scommesse virtuali sisal

Sisal  AAMS/ADM

Il Gruppo Sisal è stato creato e viene gestito da Sisal Entertainment S.p.A. – Via A. de Tocqueville 13, 20154 Milano , una società italiana attiva sul nostro territorio tramite concessione GAD n° 15155 e partita IVA: 02433760135.

La piattaforma di scommesse online è una piccola parte del colosso italiano che opera in tutti i settori di gioco, grazie ad oltre settant’anni di carriera. Probabilmente stiamo parlando del leader del settore o comunque tra i primi venditori sul mercato di giochi a pagamento. Sono noti a tutti alcuni dei prodotti Sisal come Win For Life, Super Enalotto o i mitologici Totip e Totocalcio.

Maggiori informazioni sulle virtuali di Sisal

Sisal Virtuali

Il betting virtuale di Sisal offre scommesse a quota fissa su eventi simulati il cui risultato è definito casualmente e riprodotto attraverso grafiche animate o per mezzo di registrazioni di eventi reali.

Le possibilità di vittoria si identificano in rapporto alle quote assegnate. La quota stessa è stabilita da un software tramite un sistema randomico omologato, il quale sulla base di calcoli e algoritmi matematici assegna ad ogni evento una certa probabilità di concretizzarsi.

Giochi virtuali Sisal

Il palinsesto scommesse virtuali di Sisal propone una ricco pacchetto di titoli, tra cui quattro modalità differenti di calcio e quattro sport differenti nell’ambito delle corse:

  • Football All Stars
  • Football All Stars League
  • Calcio
  • Rigori
  • Cavalli Deluxe
  • Corsa dei cani
  • Biglie
  • Automobilismo

Regolamento scommesse virtuali Sisal

  • Il calendario scommesse è aperto tutti i giorni dalle 7.00 del mattino fino alle 3.00 di notte;
  • Si possono combinare fino a 100 scommesse al giorno;
  • La scommessa va da un minimo di 1€ ad un massimo di 1000€;
  • Non è possibile annullare una scommessa una volta convalidata la schedina;
  • Sono valide le scommesse multiple nei seguenti casi: diversi esiti nello stesso sport ma con differenti orari di programmazione; diverse discipline ma nello stesso provider (Football All Stars – Football All Stars League).
  • Sono valide le scommesse a sistema purché rientrino nella stessa disciplina;
  • Il bonus Multipla è valido anche per le scommesse virtuali;

Calcio virtuale Sisal

Il calcio come ci si può immaginare è la principale disciplina sia in ambito sportivo che virtuale su cui scommettere. Il fatto stesso che vi siano tanti eventi disponibili con altrettanti mercati su cui giocarsela lo rendono da sempre lo sport preferito dagli scommettitori.

Sisal per questo motivo ha optato per almeno 4 canali dedicati al calcio virtuale, con l’obbiettivo di riuscire ad accontentare i gusti di tutti possibilmente anche venendo incontro alle esigenze legate al proprio tempo disponibile.

Football All Stars – Football All Stars League

 

Questi due giochi rientrano a far parte del genere clip di filmati reali, ovvero vengono mandati in streaming momenti salienti di diverse partite in modo da ricreare un evento reale. Il tutto viene fatto con il supporto di software appositi che ricreano nell’arco ristretto del tempo di durata una vera e propria partita di calcio reale.

Nel caso di questi due titoli viene riprodotto il campionato di serie A, come ci si può immaginare è lo stesso produttore e i giochi sono molto simili. Nel primo caso si tratta di eventi singoli presi a campione, nel secondo invece è un vero e proprio campionato di trenta giornate e sedici squadre; in questa seconda opzione potrà tornare utile analizzare i risultati delle partite precedenti per valutare meglio le proprie scommesse.

Le partite durano mediamente dai 60 ai 90 secondi e vengono programmate ogni 5 minuti. I mercati disponibili su cui scommettere in Football All Stars,  Football All Stars League sono più o meno gli stessi:

1X2 FINALE: Vittoria della squadra di casa (1), il pareggio (x), vittoria della squadra ospite (2).

UNDER/OVER 1,5: La somma totale dei goal è = 1 goal (under) / 2 o più goal (over).

UNDER/OVER 2,5: La somma totale dei goal è = 2 goal (under) / 3 o più goal (over).

UNDER/OVER 3,5: La somma totale dei goal è = 3 goal (under) / 4 o più goal (over).

SEGNA CASA: La squadra di casa segnerà almeno un goal oppure no.

SEGNA OSPITE: La squadra ospite segnerà almeno un goal oppure no.

PRIMO A SEGNARE: La squadra che segnerà il primo gol: squadra di casa (1) – squadra ospite (2) –  nessuno (N).

GOAL/NO GOAL: Se entrambe le squadre segneranno almeno 1 goal.

1X2 + UNDER/OVER 1,5: Scegliere il corretto abbinamento tra quelli offerti (1-Under; 1-Over; X-Under; X-Over; 2-Under; 2-Over). La prima parte si riferisce al vincente 1- 2 – o pareggio, la seconda alla somma totale dei goal è = 1 goal (under) / 2 o più goal (over).

1X2 + UNDER/OVER 2,5: Scegliere il corretto abbinamento tra quelli offerti (1-Under; 1-Over; X-Under; X-Over; 2-Under; 2-Over). La prima parte si riferisce al vincente 1 – 2 – pareggio, la seconda alla somma totale dei goal è = 2 goal (under) / 3 o più goal (over).

La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sul risultato finale e sull’under/over 2,5. Gli esiti possibili sono: 1-Under; 1-Over; X-Under; X-Over; 2-Under; 2-Over.

DOPPIA CHANCE: Doppia chance In (pareggio o vittoria squadra di casa) – Doppia chance Out (pareggio o vittoria squadra ospite) – Doppia chance In/Out (vittoria squadra di casa o squadra ospite).

SOMMA GOAL : Numero totale reti segnate.

1X2 + GOAL/NOGOAL: Scegliere il corretto abbinamento tra quelli offerti (1-Goal; 1-No Goal; X-Goal; X-No Goal; 2-Goal; 2-No Goal). La prima parte si riferisce al vincente 1 – 2 – o pareggio. La seconda se verrà o meno segnato almeno 1 goal da entrambe le squadre.

RISULTATO ESATTO: Risultato finale dell’evento.

Maggiori informazioni sulle virtuali di Sisal

Calcio – Rigori

Questa seconda opzione rientra a far parte del genere a grafica animata, lo stesso concetto che viene utilizzato dai videogiochi di ultima generazione, dove le dinamiche e la grafica hanno raggiunto un livello impensabile fino a qualche anno fa. Gli eventi simulati sono completi di una telecronaca davvero avvincente. Non ci resta che elogiare l’operazione svolta dai produttori, nel rendere così reale uno sport simulato e riuscendoci sintetizzando in un minuto le fasi migliori di una partita.

Nel caso specifico del calcio è in corso il campionato italiano di serie B, davvero molto apprezzato dagli scommettitori italiani. Per quanto riguarda i rigori invece si tratta di un campionato del mondo. In entrambi i casi si parla di un minuto o un minuto e mezzo massimo di gioco.

La partita classica (calcio), viene programmata ininterrottamente ogni 3 minuti, i rigori ogni 4 minuti.

Mercati disponibili per calcio:

ESITO FINALE 1X2: Vittoria della squadra di casa (1), il pareggio (x), vittoria della squadra ospite (2).

DOPPIA CHANCE: Doppia chance In (pareggio o vittoria squadra di casa) – Doppia chance Out (pareggio o vittoria squadra ospite) – Doppia chance In/Out (vittoria squadra di casa o squadra ospite).

UNDER AND OVER 2.5: La somma totale dei goal è = 2 goal (under) / 3 o più goal (over).

UNDER/OVER 1,5: La somma totale dei goal è = 1 goal (under) / 2 o più goal (over).

GOAL/NO GOAL: Se entrambe le squadre segneranno almeno 1 goal.
1X2 FINALE + GOAL/NO GOAL: Scegliere il corretto abbinamento tra quelli offerti (1-Goal; 1-No Goal; X-Goal; X-No Goal; 2-Goal; 2-No Goal). La prima parte si riferisce al vincente 1 – 2 – o pareggio. La seconda se verrà o meno segnato almeno 1 goal da entrambe le squadre.
SOMMA GOAL: Se entrambe le squadre segneranno almeno 1 goal;
RISULTATO ESATTO: Risultato finale dell’evento.
RISULTATO ESATTO A GRUPPI: Risultato finale dell’evento scegliendo tra quelli proposti da Sisal.

Corse virtuali Sisal

Le corse virtuali offerte da Sisal si dividono in: Cani, Cavalli, Auto e Biglie. Come per il calcio anche nelle corse di cavalli vale il discorso della totale casualità degli esiti generati da un software numerico programmato e omologato per un determinato payout.

Cavalli – Cavalli Deluxe

Le corse di cavalli sono disponibili in due modalità:

  • Cavalli
  • Cavalli Deluxe

Non tutti i giorni sono calendarizzate gare di entrambe le categorie. Il concetto del gioco è il medesimo, alla partenza abbiamo dagli 8 ai 15 cavalli a seconda del tipo di gara o tracciato. Le piste possono variare come lunghezza e durata della corsa che mediamente si svolge sul minuto di tempo. Si possono trovare gare di cavalli al trotto e gare di galoppo. Le gare sono programmate mediamente ogni 4 minuti.

Le scommesse disponibili sulle corse di cavalli sono:

VINCENTE: Il cavallo che arriverà per primo.

PIAZZATO A 3: Il cavallo che secondo te arriverà tra le prime tre posizioni. La scommessa è valida nelle corse di cavalli Deluxe che contano dagli 8 ai 14 partenti; nelle corse di cavalli che contano dagli 8 ai 14 partenti.

PIAZZATO A 4: Il cavallo che secondo te arriverà tra le prime quattro posizioni. La scommessa è disponibile solo se ci sono 16 partenti.

ACCOPPIATA IN ORDINE: I primi due cavalli a finire la corsa specificando l’ordine di arrivo.

ACCOPPIATA NON IN ORDINE: I primi due cavalli a finire la corsa senza specificare l’ordine di arrivo. Questa scommessa è valida solo per la categoria Cavalli Deluxe.

TRIO IN ORDINE: I primi tre cavalli a finire la corsa specificando l’ordine di arrivo.
TRIO NON IN ORDINE: I primi tre cavalli a finire la corsa senza specificare l’ordine di arrivo.
PARI/DISPARI: Se il cavallo vincente fa parte dei pari o dei dispari. Scommessa disponibile solo su gare di galoppo nella categoria Cavalli da 8 a 12 partenti.

GRUPPI VINCENTI: In quale gruppo tra i tre disponibili appartiene il cavallo che vincerà la gara. Scommessa disponibile solo su gare di galoppo nella categoria Cavalli da 8 a 12 partenti.

ACCOPPIATA A GRUPPI: Quali saranno i due gruppi con i cavalli che arriveranno al primo e al secondo posto, in ordine esatto. Si può selezionare anche un unico gruppo se si ritiene che possa contenere i due cavalli vincenti. Scommessa disponibile solo su gare di galoppo nella categoria Cavalli da 8 a 12 partenti.

GRUPPI FAVORITI: Se il cavallo che arriverà primo appartiene al gruppo favoriti o ad uno dei due gruppi rimanenti. Scommessa disponibile solo su gare di galoppo nella categoria Cavalli da 8 a 12 partenti.

Maggiori informazioni sulle virtuali di Sisal

Cani – Cani Deluxe

Le corse di cavalli sono disponibili in due modalità:

  • Cani
  • Cani Deluxe

Anche in questo caso le programmazioni dei giochi non assicurano sempre la presenza di entrambe le modalità.  Il concetto del gioco delle corse che si tratti di cani o cavalli è sempre lo stesso, alla partenza abbiamo dai 6 agli 8 partenti; a seconda del tipo di gara o tracciato la corsa può durare dai 30 ai 45 secondi in caso di 2 giri. Le piste possono variare come lunghezza e tipo di percorso che può esser piano o ad ostacoli. Le gare sono programmate mediamente ogni 4 minuti.

Le scommesse disponibili sulle corse di cani sono:

VINCENTE: Il cane che arriverà per primo.

PIAZZATO A 2: Il cane che secondo te arriverà tra le prime due posizioni. La scommessa è valida nelle Corse di cani Deluxe e nelle corse di cani con 6 partenti.

PIAZZATO A 3: Il cane che secondo te arriverà tra le prime due posizioni. La scommessa è valida nelle Corse di cani Deluxe e nelle Corse di cani con 8 partenti.

ACCOPPIATA IN ORDINE: I primi due cani a finire la corsa specificando l’ordine di arrivo.

ACCOPPIATA NON IN ORDINE: I primi due cani a finire la corsa senza specificare l’ordine di arrivo. Questa scommessa è valida solo per la categoria Cani Deluxe.

TRIO IN ORDINE: I primi tre cani a finire la corsa specificando l’ordine di arrivo.
TRIO NON IN ORDINE: I primi tre cani a finire la corsa senza specificare l’ordine di arrivo.
PARI/DISPARI: Se il cane vincente fa parte dei pari o dei dispari. Scommessa disponibile solo su Corse di cani a 8 partenti.

GRUPPI VINCENTI: In quale gruppo tra i tre disponibili appartiene il cane che vincerà la gara. Scommessa disponibile solo su Corse di cani a 8 partenti.

ACCOPPIATA A GRUPPI: Quali saranno i due gruppi con i cani che arriveranno al primo e al secondo posto, in ordine esatto. Si può selezionare anche un unico gruppo se si ritiene che possa contenere i due cani vincenti. Scommessa disponibile solo su Corse di cani a 8 partenti.

GRUPPI FAVORITI: Se il cane che arriverà primo appartiene al gruppo favoriti o ad uno dei due gruppi rimanenti. Scommessa disponibile solo su Corse di cani a 8 partenti.

Automobilismo

Per gli amanti delle corse su quattro ruote Sisal ha incluso le corse di auto virtuali, disponibili in versione Nascar o Formula1. Fondamentalmente la differenza è minima, ovvero il tipo di vettura che può essere una macchina da corsa classica o una monoposto. Anche in questo caso la dinamica del gioco prevede un determinato numero di auto sulla griglia di partenza che può variare da 5 a 8, che compiranno un giro o due giri a seconda della gara.

Le scommesse disponibili sulle corse di automobilismo sono:

VINCENTE: L’auto che arriverà per prima.

PIAZZATO A 3: L’auto che secondo te arriverà tra le prime due posizioni. La scommessa è valida solo nelle gare con 8 partenti.

ACCOPPIATA IN ORDINE: Le prime due auto a finire la corsa specificando l’ordine di arrivo.

TRIO IN ORDINE: Le prime tre auto a finire la corsa specificando l’ordine di arrivo.
PARI/DISPARI: Se l’auto vincente fa parte dei pari o dei dispari.

GRUPPI VINCENTI: In quale gruppo tra i tre disponibili appartiene l’auto che vincerà la gara.

ACCOPPIATA A GRUPPI: Quali saranno i due gruppi con le auto che arriveranno al primo e al secondo posto, in ordine esatto. Si può selezionare anche un unico gruppo se si ritiene che possa contenere i due cani vincenti.

GRUPPI FAVORITI: Se l’auto che arriverà primo appartiene al gruppo favoriti o ad uno dei due gruppi rimanenti.

Corse delle biglie

La corsa delle biglie è costituita da palline colorate che dovranno percorrere un determinato percorso, incontrando vari ostacoli o tratti caratteristici del tracciato che influenzeranno la loro velocità di percorrenza. Le biglie sono 10 e di diversi colori, le buche sono 5 e sono distinte con delle lettere. La corsa ha una durata all’incirca di 30 secondi dalla partenza alle buche di arrivo.

Le scommesse disponibili sulle corse delle biglie sono:

VINCENTE: La biglia che arriva per prima in buca.

VINCENTE + BUDA D’ARRIVO: La biglia che arriva per prima, selezionando la buca esatta tra le 5 disponibili (a-b-c-d-e).

PIAZZATO A 2: La biglia che secondo te arriverà tra le prime due posizioni.

PIAZZATO A 3: La biglia che secondo te arriverà tra le prime tre posizioni.

ACCOPPIATA IN ORDINE: Le prime due biglie a finire la corsa specificando l’ordine di arrivo.

ACCOPPIATA NON IN ORDINE: Le prime due biglie a finire la corsa senza specificare l’ordine di arrivo.

TRIO IN ORDINE: Le prime tre biglie a finire la corsa specificando l’ordine di arrivo.
TRIO NON IN ORDINE: Le prime tre biglie a finire la corsa senza specificare l’ordine di arrivo.
Mi presento, sono Amedeo Lo Duca e ho ideato questo portale dedicato alle scommesse virtuali perché sono un “sottogenere” del betting che mi affascina molto. Con diversi anni di esperienza in ambito scommesse, conscio delle grandi possibilità offerte dai virtual ho deciso di analizzarli con un punto di vista professionale e imparziale.

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